2022 13 maggio - Addio Don Piero
13 maggio 2022 - Il nostro caro Don Piero Primieri è salito in cielo, ma rimarrà sempre una presenza indelebile nel cuore di tutti noi dell'Albero di Nicolas. Il suo incontro è stato un dono meraviglioso e di questo ringrazio il Signore. Su questa terra Don Piero ha seminato tanto amore: è stato un esempo e mi viene da definirlo un "Gigante di carità Cristiana" in terra che, con assoluta certezza, ora è un Angelo in Paradiso.
Atanasio Njeru Don Piero Primieri
Per tutti coloro che lo hanno incontrato durante la sua lunga Missione in Kenya e in ogni luogo dove si recava è stato un "Padre" spirituale. Bastava conoscerlo e parlargli per capirlo! Subito si percepiva la grandezza del suo amore, della sua Misericordia! Questo ti trasmetteva con le sue parole, la sua dolcezza, il suo sguardo. Grazie Don Piero per tutto quello che hai fatto per noi e per l'umanità intera, te ne saremo sempre grati.
La vita di molti è profondamente cambiata dopo averti incontrato. Abbiamo avuto l'immenso dono di vedere con i nostri occhi la tua testimonianza e le tue opere missionarie in Kenya; sei stato e sarai per sempre un esempio per tutti noi!
Dal canale YouTube di ACCRI - Testimonianze e ricordi dell'opera missionaria di don Piero Primieri - fidei donum della Diocesi di Trieste (1970 - 2019)