2023 - Raccolti 3.800€ per la Romagna
Una calda serata di inizio estate. Quasi 200 persone, un numero ben oltre le nostre aspettative! Tutte animate da un profondo spirito di generosità e condivisione! Sabato, 17 giugno ovvero il giorno in cui l'Albero di Nicolas ha organizzato con la parrocchia di San Michele e Santa Rita una serata di raccolta fondi in sostegno della Caritas di Forlì gravemente danneggiata dalla devastante alluvione di maggio che ha colpito la Romagna.
Tutti ai tavoli all'aperto dell'oratorio a gustare piadine e dolci squisiti preparati dalle nostre fantastiche e coraggiose cuoche (in cucina c'erano almeno 40 gradi)! E poi la dolce musica dei Trioxido', gruppo jazz in cui, guarda caso, suonano anche due nostri soci musicisti. Un gruppo davvero di fuoriclasse! Subito dopo una super session di karaoke con bambini e ragazzi scatenati. E per finire una lotteria a cui tutti hanno partecipato. In palio 2 cesti con prodotti alimentari di tutti i tipi!
I nostri amici, questa volta si sono davvero superati con una raccolta fondi di complessivi 3.800€.
Durante la serata sono stati raccolti 1600 euro più 2200 euro di donazioni solidali all'iniziativa. Come dicevamo all’inizio, una straordinaria gara di solidarietà e amicizia!
L'Albero ringrazia di cuore tutti coloro che hanno partecipato e chi, con dedizione, ha permesso la realizzazione di questo evento dove a trionfare, come sempre, è l'amore incondizionato per gli altri!
#UnionePerLaRomagna #SolidarietàVersoLaCaritas #InsiemeRipartiamo #AiutiamoLaRomagna #GenerositàCheFaLaDifferenza