Il 2016 E' INIZIATO COL BOTTO!
IL 2016 è iniziato col botto! GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI!
Non si poteva iniziare l’anno meglio di così! Un incontro travolgente con i nostri sostenitori, con il nostro pubblico che, ancora una volta, ci ha sorpreso con il suo calore, con la sua straordinaria partecipazione! “QUELLI... DELL'ALBERO” ha fatto il botto. La replica del 9 gennaio ha registrato un incredibile sold out e quella del 10 un altro tutto esaurito!!! Lo spettacolo è piaciuto tantissimo!
Noi che l’abbiamo visto nascere non avevamo dubbi! Bellissima la musica, con l’imperdibile Elvis, i cantanti, uno più bravo dell’altro, i musicisti (ne conoscete di migliori?), esilaranti le gags degli attori… Ma è solo grazie a voi, cari amici, se il progetto “Gocce di vita per Iriamurai”, ideato dall’ACCRI di Trento e sostenuto da L’Albero di Nicolas, riceverà un sostanzioso contributo. La comunità keniota della regione del Mavuria potrà finalmente affrontare con maggiore serenità il problema dell’insicurezza alimentare causata dalla grande siccità.
Non possiamo che esserne felici e la felicità è talmente contagiosa che l’Albero e la sua numerosa famiglia, che siete voi, è pronto ad affrontare altri progetti…Siamo, come abbiamo già detto altre volte, gocce nell’oceano, piccoli ma determinati a dare il nostro contributo a chi non ce la fa e ha bisogno di una mano!
Intanto, da queste pagine, desideriamo con tutto il cuore ringraziare, oltre a voi, caro pubblico, il Consiglio di zona 4 che ci ha sostenuto, gli instancabili soci dell’Albero, gli straordinari artisti di “QUELLI... DELL'ALBERO”, gli insostituibili tecnici del Politeatro, l’inappuntabile staff.
Tra poco vi informeremo delle nostre prossime iniziative.
Un grande abbraccio e a prestissimo!