Classica è D'Autore 17 aprile 2016

 

 

 TUTTI INSIEME PER UNA BUONA CAUSA

Vi aggiorniamo su quella che sarà la prossima “avventura” dell’Albero di Nicolas. Un’avventura che non sarebbe tale se anche voi non vi lascerete coinvolgere da noi che già stiamo operando, a tutta velocità e con tanto entusiasmo, a preparare questo evento. 

Locandina 17 aprile 2016 

Domenica 17 aprile, alle 16, al Politeatro di viale Lucania 16, L’Albero invita tutti coloro che desiderano trascorrere un travolgente pomeriggio in musica, a presenziare a “Classica è D’Autore”, uno festa organizzata da noi e fortemente voluta per sostenere una buona causa ovvero il progetto del Gruppo Caritativo Tabità della parrocchia della Madonna della Medaglia Miracolosa, che intende aiutare ragazzi meritevoli ma con mezzi economici familiari insufficienti, affinché proseguano il loro percorso scolastico con uno sguardo più sereno verso il futuro.

Sul palco, il grande maestro Raffaele Figini, amico de L'Albero di Nicolas, che eseguirà alcuni brani di musica classica per pianoforte e, a seguire, la mitica band Terapie Musicali, che proporrà una rivisitazione di celebri brani di Giorgio Gaber ed Enzo Jannacci.

L’ingresso è libero fino ad esaurimento della capienza del teatro. Tutto le donazioni saranno devolute al progetto.

Vi aspettiamo numerosi!

_________________________________________