Per APPLAUSI 2019 ...
GRAZIE DI CUORE A TUTTI!
Weekend glorioso, passatemi il termine, Il Politeatro tutto esaurito sia sabato sera sia domenica pomeriggio! Tutti noi insieme, una numerosissima famiglia a condividere una due giorni davvero indimenticabile! Grandissimi i Terapie Musicali, la nostra storica band, che fa da strepitosa “impalcatura” a tutti, i cantanti e i musicisti, dai più grandi ai più piccoli: uno più bravo dell’altro! E poi gli attor giovani che ci stupiscono ogni giorno di più con la loro maestria nello stare sul palco! Senza dimenticare gli straordinari maestri senza i quali “Applausi” non sarebbe neanche nato!
“Applausi” suggella il primo tassello di un progetto cui teniamo molto e a cui abbiamo già accennato nelle pagine del sito e anche nella presentazione del nostro presidente prima della messa in scena (la potete rivedere su qui su Facebook): la costituzione di un gruppo di giovani, a partire da quelli, bravissimi, che avete visto sul palco, un laboratorio permanente sul teatro e sulla musica. Noi dell’Albero crediamo molto all’importanza di esprimersi, di inventarsi anche attraverso il linguaggio dell’arte: un modo efficace per comunicare, per stare insieme, per arrivare al cuore! E soprattutto per noi è fondamentale che a farlo, affiancati dai più grandi, siano i ragazzi, il nostro futuro! Applausi a tutti, quindi, a voi per primi che siete venuti in teatro, a coloro che hanno “fatto” lo spettacolo, al Municipio 4 del Comune di Milano che lo ha patrocinato!
Guardate sulla nostra pagina Facebook, LAlberoDiNicolasAps, i video sullo spettacolo. Sono davvero divertenti! E continuate a seguirci perché tra pochissimi giorni terremo il nostro concertino dal vivo alla casa per anziani, Gerosa Brichetto, di via Mecenate 96 a Milano e, subito dopo, inizieremo a distribuire i pacchi dono in giro per la zona! Se vedete il nostro dolcissimo Babbo Natale segnalatecelo!
A prestissimo!