Articoli Pubblicati

L'Albero di Nicolas Incontra i Diavoli Rossi

Stampa
Creato Domenica, 11 Maggio 2014 Scritto da Webmaster

L’Albero di Nicolas “incontra” i Diavoli Rossi

(La locandina in grande qui)

 

Locandina La Corete nologoCari amici, manca pochissimo al nostro consueto e immancabile appuntamento di maggio che quest’anno aderisce a una grande iniziativa a sostegno della costruzione del nuovo campo di calcio dei Diavoli Rossi. Un “pavimento” sintetico, un campo degno di questo nome al posto del duro e impraticabile cemento.

L’Albero di Nicolas farà, come sempre, la sua parte.

Domenica 25 alle ore 20,45 presso l'auditorium di Via Boncompagni 16 (ingresso da via Boncompagni), gli attori della CORTE DEI MIRACOLI, il locale di cabaret più longevo d'Italia, che ha fatto cominciare comici come i Fichi D'India, Flavio Oreglio, Max Pisu, il Mago Forest, Baz, i Turbolenti, si esibiranno nel divertentissimo spettacolo di cabaret, FACCIAMO LA CORTE ALL’ALBERO DI NICOLAS.

Sul palco, una rappresentanza dei grandi talenti cresciuti al laboratorio di Dado Tedeschi, ovvero LA PICCOLA OFFICINA DEGLI ARTISTI DI PAROLA che nell'ultimo anno ha messo sulla pedana una quindicina di bravissimi comici. Accanto a loro, la vera gemma, la genialità assoluta, Renato Converso, il papà di tutti, autentico capocomico e ultima maschera della comicità calabro-milanese. Un vero clown moderno che, pur meno conosciuto al grande pubblico per il suo essere “refrattario” al mezzo televisivo, ha la caratteristica di far innamorare chiunque entri in contatto con la sua comicità.

Conduce il tutto Dado Tedeschi, amico e sostenitore de L’Albero di Nicolas, che anche stavolta non farà mancare le sue battute al vetriolo. Non ultima, l'immancabile presenza di una famosissima band di jovini che da sempre li segue e li sostiene!!!

 

Come al solito, ingresso a offerta libera (ma minima!!!!). 10 euro adulti e 5 euro ragazzi fino a 14 anni.  Tutto l’incasso, a parte le spese, andrà per la costruzione del campo dei Diavoli Rossi.

Per informazioni e prenotazioni telefonate la numero 02 8715 7905 (Voip, lasciate un messaggio, sarete richiamati al più presto).

Sabato 17, alla FESTA POPOLARE della Parrocchia della Medaglia Miracolosa di via Fratelli Rosselli, l’Albero di Nicolas, presso il suo stand, incontrerà amici, sostenitori e chiunque ancora non lo conosca per coinvolgerli nelle sue iniziative che sono sempre tante e che hanno bisogno della presenza di tutti per continuare un viaggio che, siamo sicuri, ci porterà lontano!